Red Canzian in concerto per la Fondazione melanoma

Red Canzian, è in concerto per la Fondazione Melanoma.

Lo storico componente dei Pooh, sarà in concerto promuovendo la raccolta fondi a favore della Fondazione Melanoma del prof. Paolo Ascierto.

All’Augusteo domani sera l’artista con lo spettacolo “In Musica e Parole”, devolverà il ricavato della tappa napoletana per un progetto finalizzato all’identificazione di biomarcatori in pazienti con melanoma metastatico.

Durante la kermesse a cui parteciperà anche il duo Gigi&Ross il musicista racconterà anche la sua esperienza personale con questa malattia della pelle.

Appuntamento domani sera alle 20.30 al teatro Augusteo per la tappa napoletana del tour di Red Canzian <In Musica e Parole> in una serata, voluta e promossa dall’oncologo Paolo Ascierto, dedicata alla prevenzione e alla ricerca oncologica.

Non un euro dei biglietti staccati andrà infatti all’artista, tutto il ricavato sarà devoluto a favore della Fondazione Melanoma di cui Ascierto è presidente. L’ex Pooh sarà accompagnato da Daniel Bestonzo al piano e dalla figlia Chiara.

Per partecipare alla serata basta collegarsi al link https://www.metooo.it/…/red-canzian-in-musica-e-parole… o rivolgersi direttamente al botteghino dell’Augusteo.

Al concerto, come detto, parteciperà anche il duo Gigi&Ross e verrà proiettato il trailer del cortometraggio che si ispira alla storia di Gabriele Murgolo, un ragazzo di soli 17 anni scomparso, troppo prematuramente, un anno fa a causa di melanoma, e di cui i due attori sono protagonisti. “Amici per la pelle”, appena pochi fa è stato selezionato per essere presentato alla XX Edizione dell’Ischia Film Festival